Esperienze e dintorni

GIRO PRIVATO IN BARCA

Decisamente il modo migliore per godersi il mare della Sicilia occidentale. Potrete ammirare le meravigliose spiagge della costa agrigentina usufruendo di un servizio completo su una barca tutta vostra. L’appuntamento è previsto al porto di San Leone dove la barca da voi prenotata vi attenderà per salpare. Uno skipper privato vi mostrerà i luoghi balneari più accattivanti della zona, dalla stupefacente montagna bianca della famosa Scala dei Turchi all’acqua cristallina della spiaggia di Giallonardo e la sua suggestiva Grotta delle Piscine, una vera e propria oasi di pace con una statua della Madonna adagiata su uno scoglio. Ci saranno soste inaspettate che animeranno il vostro tour, contornato da racconti del luogo, tuffi senza limiti e musica di accompagnamento per rendere il tutto più coinvolgente. Sarete stupiti dalla bellezza delle spiagge più nascoste della costa, molte di cui accessibili solo via mare. A bordo, rinfresco di benvenuto. 

Info

Dove: Porto di San Leone – Agrigento
Quando: Tutti i giorni, su prenotazione
Orario di inizio:09:00 / 15:00 – durata 3/4h  
Lingua: Italiano
Min: 2 persone
Costo esperienza: 200 euro/250 euro a prenotazione – variabile in base al periodo

Incluso nel prezzo

Tour guidato in barca, skipper, bibite e snack a bordo

Non incluso

Pernottamento presso la struttura, disponibile su richiesta; spostamenti da e per la destinazione

Prenota online e ricevi subito il 5% di sconto

Scelto per te

Massaggio

Tra il cinguettio degli uccelli e il rumore della natura, niente di meglio di un massaggio total body per alleviare ogni stress e rigenerare corpo e mente.

Delight a bordo piscina

Gusta l’aperitivo del nostro pool bar a base di specialità gastronomiche locali, vini del territorio e cocktails di stagione. 

Passeggiata a cavallo

Paesaggi incantevoli e panorami mozzafiato della Sicilia più autentica ed incontaminata.

Seguici sui social

©Terre di zaccanello | 2022

Log in